Gioco legale e responsabile

Cerca in AAMS

Home - AAMS - Chi siamo - Missione - Gioco legale e responsabile

Missione

Gioco legale e responsabile

immagini dalla campagna Gioco Sicuro

Regole chiare, massima trasparenza, sicurezza per tutti, questo è il messaggio che Aams vuole sostenere con il messaggio “Gioco Sicuro, Legale e Responsabile”.
Una scelta strategica che punta sulla distinzione tra gioco legale ed illegale, contrapponendo il divertimento e l’emozione di un gioco controllato e garantito dallo Stato alle conseguenze negative di quello clandestino.
Un timone stilizzato con banda tricolore presente su tutti i prodotti e sulle relative comunicazioni, un sigillo di garanzia che migliaia di esercizi sparsi sul territorio, abilitati su concessione e collegati in rete ad Aams sono invitati ad esporre per rendere comunicabile e commerciabile la sua qualità più rilevante: la sicurezza del prodotto per il giocatore e per la collettività. Una importante campagna di comunicazione per illustrare la valenza sociale ed economica del gioco trasparente, per ribadire il ruolo istituzionale di aams a presidio della legalità attraverso il finanziamento dello sport, dell’ippica, e dell’arte.